sabato 5 agosto 2017

Annuncio Vincitore sorpresa per il Compleanno del blog



Buongiorno a tutti, ora è finalmente giunto il momento di annunciare il vincitore della mia piccola iniziativa per il compleanno del blog.
Per prima cosa ringrazio tutte le 6 partecipanti, che hanno risposto con entusiasmo alle mie domande, sono felice di conoscervi tutte un po' meglio.
Ora prima di svelarvi chi ha vinto ho deciso di partecipare fino in fondo rispondendo alle mie stesse domande.

1) Com'è nato il tuo amore per i libri?

Da piccola ho avuto difficoltà ad imparare a leggere e perciò non amavo particolarmente i libri, ma poi su consiglio dei miei genitori, ho iniziato a leggere qualche pagina per combattere contro l'insonnia che spesso mi impediva di addormentarmi.
In seguito la mia curiosità ha iniziato a svilupparsi e con essa il mio interesse per i libri, iniziai con le favole e le storie per bambini, fino a giungere alla saga che ha segnato la mia infanzia, ossia Harry Potter, da allora non ho più smesso di leggere.

2) Hai mai sognato di diventare scrittore? Qualsiasi sia la risposta spiega il perchè

Come molti di voi anche io in alcuni periodi della mia vita ho avuto il desiderio di scrivere, probabilmente è normale quando si è amanti dei libri come lo siamo noi.
Però non ho mai preso sul serio questa idea, perchè sono realista e consapevole delle mie capacità e ritengo di non essere in grado di scrivere un romanzo, anche se qualche storia ogni tanto esce dalla mia testa, però mi basta che rimanga solo per me.

3) Che cosa ne pensi dei libri auto-pubblicati?

Ho un opinione molto altalenante per i libri auto-pubblicati, ce ne sono molti (forse anche troppi) ed è difficile orientarsi, e come ha detto soriaio anche io penso che siano delle letture più "rischiose" in quanto non sono prodotti controllati e seguiti da professionisti, per questo cerco di essere molto attenta quando scelgo di leggere libri auto-pubblicati e fin'ora il mio istinto mi ha guidata bene.
In questa giungla si possono trovare delle pietre preziose, che meriterebbero di stare in libreria e mi rattrista che nessun editore capisca le potenzialità di queste piccole gemme letterarie.

4) Qual'è la cosa che ti piace di più dei Blog Letterari? (non necessariamente del mio)

Mi piace la varietà e la differenza di opinione, ma soprattutto mi piacciono i post originali, che parlano si di lettura, ma in modo innovativo e stimolante.

5) Mentre qual'è la cosa che ti piace di meno?

La cosa che mi piace di meno è il fatto che si leggono più o meno le stesse cose su tutti i blog (soprattutto i più grandi) e spesso mi risulta difficile trovare post che mi incuriosiscano davvero.


Ora dopo queste mie brevi risposte è giunto il momento di annunciare il vincitore (perdonate il video veramente fatto male) ecco la lista dei partecipanti con il loro numero identificativo:

1. Annamaria Petriccione
2. Vale2295
3. RobbyRoby
4. Soraio
5. Il mondo di sopra
6. Lara B.




Congratulazione alla vincitrice!! e a tutte le altre, anche se non avete vinto spero vi siate divertite!


2 commenti:

  1. ciao belle anche le tue risposte. Complimenti a Vale per la vincita.

    RispondiElimina