lunedì 4 settembre 2017

Aggiornamento: Arrivata la pagina Facebook del Blog!

Buongiorno lettori, finalmente anche io mi sono decisa a modernizzarmi un po' ed ho creato una pagina Facebook dedicata al mio piccolo angolino libroso.
Sono all'inizio quindi non ci trovate ancora praticamente nulla ma ci tenevo a farvelo sapere e spero che passerete a trovarmi.






Già che ci sono vi aggiorno un po' su i miei progetti futuri per il blog:

* Al momento sto leggendo "Harry Potter e l'ordine della fenice" e poi probabilmente mi servirà aiuto per scegliere la prossima lettura (se mai metterò su facebook i libri tra cui dovrò decidere)

* Devo scrivere il post per i Liebster e non ho idea di chi taggare perchè a causa della mia inattività dell'ultimo mese, non so più chi l'ha fatto e chi no.

* Vorrei scrivere almeno un post per ogni rubrica attiva che ho

* Devo lavorare sulla grafica del blog, più che altro sistemare un paio di cose con codici html, sarà un bel modo per passare il tempo.


Riuscirò a fare tutto questa settimana? La vedo difficile.. Voi invece che programmi avete?

4 commenti:

  1. Brava, quanti progetti! Settembre è il mese ideale per iniziare, quindi... in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ora vengo a vedere su FB.

    RispondiElimina