martedì 28 novembre 2017

Segnalazione: Perchè leggere "L'isola dei demoni" di Ilaria Vecchietti

Buongiorno cari lettori, come state? Io molto bene, oggi vi segnalo un libro uscito da pochissimo, un fantasy che si prospetta ricco di misteri ed ora vediamo di cosa si tratta!

Titolo:

L'isola dei demoni


Autore: Ilaria Vecchietti
Editore: Self
Anno Pubblicazione: Novembre 2017
Genere: Fantasy
Prezzo Ebook: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 12,00

Trama:
" Credete nel destino?
È immutabile o si può cambiare?
Qualunque sia la vostra opinione, sappiate che i destini di un giovane orfano, di una ragazza in cerca di vendetta, del figlio del sovrano del regno, di una principessa esiliata e di un guerriero potentissimo, si intrecciano tra loro e alla profezia più terrificante di Isola.
Riusciranno insieme a svelare i misteri, a portare alla luce la verità e a riconoscere gli amici dai nemici?
E soprattutto sapranno compiere la profezia, salvando il loro mondo e loro stessi? "

Chi è l'autrice?
Ilaria Vecchietti è nata il 19 Agosto 1988 in provincia di Vercelli.
Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, Laurea in Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro con una tesi in Diritto Penale del Lavoro.
Grazie a sua mamma è cresciuta in mezzo ai libri. Fin da piccola, quando le raccontava le fiabe, ha fatto in modo che si appassionasse alla lettura. Legge diversi generi, ma il suo preferito è il fantasy.
Ha scoperto per caso che le piace anche scrivere. Il suo romanzo d’esordio è L’Imperatrice della Tredicesima Terra (2016), edito Aletti Editori. L’Isola dei Demoni è il suo secondo romanzo.
Da giugno 2016 ha aperto anche un blog letterario dal nome Buona lettura. Il 24 luglio 2017 in collaborazione con Claudia Piano (autrice di molti romanzi, fra cui spicca Armonia Saga) e altri autori, ha pubblicato una raccolta di racconti fantasy facente parte del mondo di Armonia Saga, dal titolo Un giorno ad Armonia, (il suo racconto si intitola: La Sinfonia Incatenante) scaricabile gratuitamente su Amazon.

CONTATTI:
Blog
Facebook

Siete un pochino incuriositi da quel che vi ho detto fin'ora? Lo spero! Ma adesso lascio la parola ad Ilaria che ci vuole svelare qualcosa in più su questa storia:

" L'Isola dei Demoni è una storia magica, di amicizia, d'amore, di coraggio e di libertà. Una storia dove le bugie si sono mescolate facilmente alla verità, ed è difficile scoprirle. Un storia dove non c'è un vero protagonista, ma diversi personaggi principali, tutti collegati tra loro. Una storia che spero possa piacere e appassionare, e sopratutto possa insegnare qualcosa di buono"

2 commenti:

  1. Grazie mille per la bellissima segnalazione ;) Davvero grazie!
    Un bacio!

    RispondiElimina